Locri (RC), soddisfazione dell’Amministrazione Comunale per la vittoria del titolo regionale di tennis da parte del TC Garden

E' stata una finale appassionante e combattuta fino all'ultimo incontro quella che domenica 19 maggio 2019 si è tenuta presso il Tennis Club "Garden" di Locri dove la locale compagine ha affrontato il Viola Tennis & Sport di Lamezia Terme per la finale del campionato regionale di Serie C Maschile a squadre.
A spuntarla è stato proprio il team locrese che, presso gli impianti di Via Lungomare, hanno avuto la meglio sui lametini per 4 partite vinte su 3.
La squadra locrese, che si è avvicendata tra singoli e match doppi, era composta dal capitano Sandro Scalese, Francesco Commisso, Alessandro Dattilo, Andrea Pipicelli, Massimo Serafino, e dalle giovani promesse Domenico Belcastro, Nino Maio, Luca Pistininzi.
Dopo il successo giungono le congratulazioni da parte dell'Amministrazione Comunale di Locri, quindi dal Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, e dall'Assessore al ramo, Giuseppe Fontana, che hanno festeggiato questo importante traguardo raggiunto e che apre ora le porte agli spareggi nazionali contro le vincenti delle altre regioni.

--banner--

«Stiamo vivendo nella nostra Città – commenta Calabrese - un ottimo momento di crescita anche per gli sport considerati minori dove, con passione e preparazione di allenatori, strutture idonee e anche buon seguito di atleti e di pubblico, si riesce a pianificare nel tempo per raggiungere importanti obiettivi. Così come fatto dal Tennis Club Garden di Locri che ha saputo mettere in campo un team affiatato e preparato, composto da un mix di atleti giovani e meno giovani che hanno messo in campo il cuore per raggiungere questo ambizioso e prestigioso traguardo. Come Amministrazione Comunale siamo lieti di aver vissuto e sostenuto questi successi che danno lustro anche alla nostra amata città.»