Esce il 15 giugno “Cercando me”, il primo disco della cantante calabrese Ilenia Mazzà

Sta per uscire il primo progetto discografico di Ilenia Mazzà. Dopo tanti successi e premi nei principali festival per emergenti su tutto il territorio nazionale (ricordiamo la recente esibizione a Casa Sanremo), la giovane e talentuosa cantante di Caulonia, venerdì 15 giugno, nelle sale della libreria Calliope Mondadori di Siderno, presenta il suo primo disco, "Cercando me", e il videoclip dell'omonimo singolo. Un lavoro di oltre un anno con il suo produttore, arrangiatore e compositore Ivan Ritrovato, che vede Ilenia autrice dei testi.

«"Cercando me" raccoglie brani freschi, vibranti, che raccontano di me, del mio amore per la musica e non solo – dice Ilenia ⎼. Vi invito a seguirmi e vi aspetto il 15 giugno».

Ilenia Mazzà, tra gli altri, è stata premiata al "Malta International Singer's Festival-Euro Stars" nel 2015 ed è stata semifinalista al concorso "Una voce per Sanremo" nel 2016. Due i talent televisivi che l'hanno vista tra i protagonisti sempre nel 2015: "Tra sogno e realtà", sulle reti Mediaset, e "Italia in Musica" su Gold Tv. Ilenia ha conquistato con la sua performance il pubblico del Concorso "Voci d'Oro", tenutosi a Montecatini Terme nel luglio 2017, è stata ospite d'onore al Pericle d'Oro nell'agosto scorso e finalista al Cantagiro 2017.

--banner--