Torna “Luce sulla città” nel Crotonese: eventi culturali al via venerdì 25 ottobre

Il "Movimento Vivere In" propone alla città anche quest'anno il cartellone di iniziative culturali "Luce sulla città", giunto alla settima edizione.
Molte e nuove sono le iniziative di carattere culturale proposte per questo nuovo anno sociale e tutte – si legge in un comunicato stampa dell'associazione - hanno, come per le passate edizioni, l'obiettivo di raccogliere e potenziare le energie positive di cui Crotone ed il suo territorio è ricca.
Il cartellone inizia con due appuntamenti. Il primo, venerdì 25 ottobre a Rocca di Neto, presso la parrocchia Santa Maria Bertilla, si terrà il primo di una serie di tre incontri organizzati sul Lavoro come strumento di libertà, di realizzazione umana e di promozione sociale. Convinti che il mondo del lavoro è sicuramente l'ambito privilegiato da cui partire per un progetto di promozione dell'uomo e di ogni realtà che lo riguarda, a cominciare dalla famiglia. Interverranno portando la loro esperienza Raffaella Dattolo, Giudice Onorario - Giovanni Greco, Ingegnere e Antonino Leo, Consulente del Lavoro.

--banner--

Il secondo domenica 27 ottobre a Crotone, presso la parrocchia Sacro Cuore, ci sarà l'Open Day per le famiglie. Una giornata di incontro, di confronto e di festa per raccontarsi.