Rende (Cs), sabato l’inaugurazione della sede dei Popolari per l'Italia

Sarà inaugurata sabato 7 dicembre, alle 18.30, la sede dei Popolari per l'Italia a Rende. Sarà il segretario regionale, Delly Fabiano, ad inaugurare questa nuova realtà sul territorio di Rende. Molte – si legge nel comunicato stampa del partito - le adesioni al progetto politico dei Popolari, che continuano a portare avanti la loro azione di rinnovamento necessario alla politica calabrese, una politica oggi sempre più distante dalle esigenze dei territori e della gente.
"Il cambiamento-sottolinea Delly Fabiano – parte dall'ascolto. Il nuovo protagonismo che sta dentro la nostra idea di partito restituisce centralità ai territori, alle esigenze dei cittadini, ai problemi. Una forza politica, la nostra, capace di raccogliere le istanze della gente per poi tradurle in impegno , in battaglia politica e infine in proposte concrete".

--banner--

Dopo l'inaugurazione della sede regionale di Piazza dei Bruzi a Cosenza, il partito continua la sua azione di radicamento sul territorio. "Anche la sede di Rende -aggiunge Delly Fabiano - sarà una casa per tutti i cittadini, un punto di ascolto e d'incontro, una sede vissuta e aperta. Siamo orgogliosi e felici di avere, in poco tempo, risvegliato sopiti entusiasmi per la politica. I popolari sono pronti a scendere in campo anche per le prossime regionali. A breve presenteremo le nostre liste e i nostri programmi".