Cosenza, il Segretario provinciale Luigi Guglielmelli incontra una delegazione del PD Rose

Si è svolto oggi 21 Maggio presso la Federazione provinciale del PD un incontro tra il Segretario Provinciale Luigi Guglielmelli e una delegazione del PD Rose composta dal Segretario Salvatore Fiorita, dal capolista Stefano Leone e dal candidato a Sindaco per la lista "Progetto per Rose" Roberto Barbieri.

Il segretario Guglielmelli ha esternato apprezzamento per il lavoro svolto dal circolo e per il progetto civico messo in campo a Rose e sostenuto dal Partito Democratico.

Quello di Rose è un territorio strategico per lo sviluppo della Valle del Crati.

Il programma amministrativo presentato dalla coalizione civica "Progetto per Rose" punta a valorizzare e promuovere le risorse naturalistiche, di cui il territorio dispone per un'opera di modernizzazione e di sviluppo dell'intero comprensorio.

La tradizione e l'impegno del PD di Rose, del resto, non è mai cessato in questa direzione, oggi da una rinnovata postazione di governo al Comune con Roberto Barbieri Sindaco si va verso una efficace azione amministrativa che va ben oltre i confini municipali- ha aggiunto Guglielmelli- Sono pertanto convinto e sicuro che con la vittoria di Roberto Barbieri e della lista guidata da Stefano Leone la nostra presenza politica ne trarrà un indubbio beneficio così come la cittadinanza avrà il vantaggio di avere una buona e lungimirante amministrazione.

In questi ultimi giorni di campagna elettorale anche a Rose saremo impegnati, Federazione provinciale e circolo territoriale, congiuntamente per le elezioni amministrative e per le elezioni europee a sostegno della lista unitaria del PD- ha concluso Guglielmelli.

--banner--