“Buonsenso cosentino in Europa”, il 22 maggio Emma Staine (Lega) incontra i cittadini

Emma Staine candidata della Lega nella circoscrizione Italia Meridionale alle elezioni europee, incontrerà la stampa e i cittadini in un incontro pubblico che si terrà domani, mercoledì 22 maggio, ore 18.30 all'hotel Royal – Cosenza.

"Buonsenso cosentino in Europa" è il titolo dell'iniziativa alla quale interverranno il deputato per la Lega on. Domenico Furgiuele e ilresponsabile provinciale della Lega Bernardo Spadafora.

Concluderà il deputato e commissario regionale della Lega on. Cristian Invernizzi

Al centro del dibattito la nuova idea di Europa. Un'Europa sovrana con un disegno civile, politico, culturale nel segno della decisione, della tradizione, della visione sociale e comunitaria. Un progetto nazionale ed europeo di civiltà, che dovrebbe esercitarsi rispetto al mondo esterno prima che sugli Stati membri, e dovrebbe occuparsi della concorrenza commerciale esterna, della comune difesa europea, dell'egemonia planetaria delle superpotenze, dei flussi migratori e delle minacce all'Europa e agli europei. Insomma dovrebbe essere proiettato sull'esterno, più che essere vessatorio e oppressivo al suo interno. Dovrebbe proteggere i popoli europei più che sottometterli ai diktat economico-finanziari o ai dogmi dell'accoglienza.

--banner--