Altomonte (Cs), Caporale a Coppola: “Non ho bisogno di promesse, non meriti di fare il sindaco”

"Durante un recente comizio pubblico della lista Il Risveglio in lizza alla prosssime elezioni amministrative di Altomonte il candidato a sindaco Gianpietro Coppola ha denigrato la mia persona, utilizzando termini dispregiativi ed alludendo a comportamenti anomali legati ad interessi personali.

Premetto di non essere candidato in nessuna lista e di non ricoprire alcun ruolo politico.

Prendo le distanze dai metodi utilizzati da Coppola che ha ritenuto accusarmi di "incoerenza" con troppa leggerezza e superficialità non spiegando in alcun modo i contesti e gli scenari politici in cui sono state svolte alcune azioni dal sottoscritto. Ritengo infondate le ingiurie subite, la cui gravità sarà valutata nelle sedi opportune nei prossimi giorni e chiedo a Coppola di illustrare quali sarabbero a suo dire le "promesse" alle quali allude e di quale natura, al fine di chiarire all'opinione pubblica la sua accusa nei miei confronti.

Non permetto a nessuno di infangare la mia professionalità, riconosciuta in tutto il territorio nazionale, tanto meno quando questa è stata a servizio della comunità altomontese sempre in maniera volontaria e gratuita.

Non ho bisogno di promesse alcune per continuare ad impegnarmi per Altomonte e per la crescita del tessuto produttivo dell'agroalimentare locale.

Ciò che Coppola ha lasciato intendere, smaschera i metodi con cui lui e il suo gruppo è abituato a lavorare. Fare promesse in cambio di consensi elettorali. Un metodo vecchio con cui oggi sta conducendo una campagna elettorale offensiva nei confronti di chi non ha voluto credere nelle sue di promesse.

Il mio coinvolgimento nell'associazionismo e nella società civile altomontese non preclude alcuna promessa, né mai è stato ed è funzionale a logiche di interessi lavorativi.

Altomonte non merita un sindaco che allontana le energie che si spendono per il territorio, ancora prima di iniziare ad amministrare". Lo afferma in una nota Caporale in lizza alle elezioni comunali.

--banner--