Cosenza, dal 18 al 21 dicembre 2018 presso il Museo delle Arti e dei Mestieri “Natale a Casa Telesio”

Dal 18 al 21 dicembre 2018 presso il Museo delle Arti e dei Mestieri di Cosenza (M.A.M.) in Corso Telesio (centro storico), la Compagnia degli Elfi aiutanti di Babbo Natale attendono tutti i bambini della Città per vivere insieme a loro "Natale a Casa Telesio". La Casa, aperta a tutti gratuitamente, che ospiterà Babbo Natale è stata allestita dagli Elfi pasticcioni all'interno del Museo. Gli Elfi giornalmente, in attesa della suo arrivo, giocheranno con i bambini con letture animate, magie e clownerie sempre nuove e divertenti.

La "compagnia degli Elfi" accoglieranno i visitatori con un caloroso benvenuto invitando le famiglie ad intraprendere una delle attività predisposte per la giornata. Il 21 tutti insieme per l'arrivo di Babbo Natale, che da "Casa Telesio" dispenserà tutti i bambini con doni e consigli.

L'evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione sinergica tra il Comune di Cosenza nelle persone del Sindaco Occhiuto e dell'assessore Loredana Pastore, il Presidente della Provincia di Cosenza e naturalmente l'associazione Color Baobab, grazie alla loro disponibilità nonchè impegno dal 18 e fino al 21 dicembre tutti i bimbi della Città potranno gratuitamente divertirsi in compagnia degli Elfi e Babbo Natale.

--banner--