Gli archivisti digitali dell’Unical incontrano il 23 marzo il mondo delle aziende

Una giornata dedicata all'interazione tra studenti e mondo del lavoro, organizzata dal Dipartimento di Lingue e scienze dell'educazione dell'Unical, guidato dal professor Roberto Guarasci.

--banner--

Il 23 marzo gli studenti del Corso di Laurea magistrale in Gestione e conservazione dei documenti digitali e del Master in Cinservatore dei documenti digitali saranno protagonisti delle "Lezioni di employability", a partire dalle 10 fino alle 17 presso lo University club dell'Università della Calabria. I ragazzi avranno modo di incontrare i conservatori accreditati di Cineca, consorzio universitario, Engineering ingegneria informatica Spa, Entaksi solution srl, Ifin Sistemi srl, Prodeo Spa e Sikelia gestione archivi srl.
Nel pomeriggio, a partire dalle 14,15, gli studenti avranno modo di partecipare a colloqui individuali con le singole aziende, per presentarsi e avere un primo approccio con potenziali datori di lavoro.
La giornata sarà trasmessa anche in diretta streaming all'indirizzo https://livestream.com/accounts/23485548/employability