Celluloide
 

Cosenza, dal 27 ottobre al cinema San Nicola “La Martona Harry Potter”

Il maghetto più conosciuto al mondo torna al cinema. Per chi avesse voglia di guardare nuovamente la saga completa di Harry Potter sul grande schermo, l'appuntamento è al Cinema San Nicola di Cosenza per una due giorni no stop. Dalle ore 19 di Sabato 27 e fino alle ore 18 di domenica 28 ottobre, una lunga maratona con la saga di Harry Potter e il primo capitolo di Animali Fantastici.

Potterheads preparatevi! Harry Potter approda nuovamente a Cosenza al Cinema San Nicola per un lungo week and. Pronti, dunque, a salutare la monotonia babbana per entrare tra le mura di Hogwarts? Da sabato 27 ottobre fino a domenica 28 ottobre, senza fermarvi, salverete la Pietra Filosofale, aprirete la Camera Dei Segreti. Libererete il Prigioniero di Azkban e verrete estratti dal Calice di Fuoco. Farete parte dell'Ordine della Fenice, seguirete le istruzioni del Principe Mezzosangue e, infine, diventerete padroni dei Doni della Morte.

Harry Potter e La Pietra Filosofale; Harry Potter e La Camera dei Segreti; Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban; Harry Potter e Il Calice di Fuoco; Harry Potter e L'Ordine della Fenice; Harry Potter e Il Principe Mezzosangue; Harry Potter e I Doni della Morte – Parte I;Harry Potter e I Doni della Morte – Parte II; Animali Fantastici e dove trovarli.

Un'evento in esclusiva nazionale interamente organizzato e patrocinato dalla scocietà CGC, Midgarg – Fumetteria, Warner Bros Pictures, Anec, Nova Gulp e sponsorizzato da Scintille Montesanto Gioielleria.

Il prezzo del biglietto per assistere alle singole proiezioni della Maratona di Harry Potter è di soli 5 euro. Chi acquista il biglietto potrà partecipare all'estrazione, in palio un premio messo in palio dalla gioielleria Scintille Montesanto.

Un evento, la maratona no stop di Harry Potter, in attesa dell'uscita il 15 novembre del secondo capitolo della saga Animali Fantastici ed i Crimini di Grindelwald. Alla proiezione, alle ore 20, al Cinema Citrigno di Cosenza, incontrerà il pubblico Davide Perino. Voce italiana di "Newt Scamander" in Animali Fantastici e dove trovarli e "Frodo" nella trilogia del Signore degli anelli.