Abramo Customer Care, UGL Telecomunicazioni Calabria incontra il sindaco di Lamezia: “Tutelare lavoratori”

Si è tenuto ieri, presso il Comune di Lamezia Terme, l'incontro tra il Sindaco Mascaro e una delegazione della UGL Telecomunicazioni Calabria e Rispettiva RSU.
Ugl Telecomunicazioni – si legge in un breve comunicato stampa del sindacato - ha esposto preoccupazione al primo cittadino relativamente alla ipotesi di trasferimento dei lavoratori della Abramo Customer Care del sito lametino verso i siti di Catanzaro e Settingiano.
Alla luce di alcuni elementi emersi la scorsa settimana, la nostra organizzazione sindacale ha voluto sottolineare al sindaco Mascaro, che tale situazione è da ricondursi alla poca lungimiranza da parte aziendale che, come in altri casi, rischia di impattare esclusivamente sui lavoratori.

--banner--

Il sindaco della città di Lamezia, apprezzando la determinazione della UGL Telecomunicazioni – scrive ancora il sindacato - ha dichiarato di essere a completa disposizione di quanti, senza esclusioni di parte, vorranno intraprendere percorsi finalizzati a tutelare i Lavoratori del sito Lametino non facendo mancare il supporto della sua amministrazione in tal senso.