Asp Catanzaro, due iniziative per promuovere la campagna antinfluenzale

Nell'ambito della campagna vaccinale dell'ASP di Catanzaro, il Magnifico Rettore dell'Università "Magna Graecia" di Catanzaro, Prof. Giovambattista De Sarro e altri operatori dell'Università, insieme al direttore del dipartimento di Prevenzione dell'ASP dott. Giuseppe De Vito, si sottoporranno, alla presenza dei giornalisti, alla vaccinazione antinfluenzale di tipo quadrivalente.

L'evento è programmato per domani martedì 13 novembre alle ore 11:00, nell'ambulatorio vaccinale dell'ASP di Catanzaro posto nella Facoltà di Medicina della UMG, ambulatorio n. 5 clinico B livello 4, in località Germaneto.

--banner--

Finalizzata a dare il buon esempio, l'iniziativa vuole sensibilizzare la popolazione studentesca e i cittadini, nonché rassicurare la popolazione tutta sulla validità della vaccinazione che costituisce la principale misura di prevenzione.

Analoga attività si svolgerà, sempre a Catanzaro, nell'ambulatorio presente nella Cittadella Regionale, dove mercoledì 14 novembre saranno vaccinati i dipendenti regionali che ne hanno fatto richiesta secondo circolare ministeriale.