Reggina: si fa largo l'ipotesi Toscano per la panchina

toscanomimmodi Paolo Ficara - Responsabilità da assumersi. Scorrendo la lista dei tesserati della Reggina, dal direttore generale fino al magazziniere, di sicuro l'allenatore Roberto Cevoli non è colui che ha lavorato peggio nella stagione 2018/19. Anzi, gli va riconosciuto il miracolo di un girone d'andata ad alto livello senza nemmeno le bottigliette d'acqua, e l'impresa di aver riagguantato dai capelli i playoff. Eppure, per la seconda volta in pochi mesi, dovrebbe essere il primo ad andar via.

--banner--

Si è tenuto giovedì un colloquio interlocutorio tra il tecnico sammarinese ed il direttore sportivo Massimo Taibi. Probabile che le parti si aggiornino di persona, nella prossima settimana. Cevoli è tornato a Rimini, anche il ds dovrebbe aver raggiunto il nord Italia. Saranno giorni utili ad escogitare la frase più carina possibile per dirsi addio.

Non è da escludere che un altro importante incontro per la panchina della Reggina, si svolga sempre al nord. Mimmo Toscano è rimasto a Salò, dopo l'esonero servitogli dalla Feralpi al termine della regular season. Ha un altro anno di contratto con i lombardi. Il suo nome è nella lista dei papabili per il dg Gianni, il ds Taibi ed il consulente Russo. Ed è anche probabile che sia in cima, a quella lista.