Reggina: entro Pasqua il nuovo bando per marchio e Sant'Agata

gallucaRiunione tecnica stamane a Palazzo Alvaro, tra organi politici e dirigenziali della Città Metropolitana. Al vaglio l'emissione del nuovo bando congiunto con la curatela fallimentare della Reggina Calcio, per la cessione definitiva dei beni materiali ed immateriali appartenuti al sodalizio di via delle Industrie.

--banner--

Il centro sportivo Sant'Agata è nella disponibilità del Tribunale fino al 31 dicembre 2020. La Città Metropolitana tornerà titolare della struttura dal 1° gennaio 2021, offrendo all'aggiudicatario la concessione fino al 2040. Considerando che un anno fa, di questi tempi, il medesimo bando andò deserto, verrà abbassato il canone iniziale di 105.000 euro annue. C'è inoltre la possibilità di effettuare migliorie, le quali comporterebbero un'ulteriore riduzione del canone.

La riunione verrà aggiornata martedì. L'ipotesi concreta è la promulgazione del bando intorno a lunedì 15 aprile, comunque prima di Pasqua. Superfluo sottolineare come il Presidente Luca Gallo non veda l'ora di aggiudicarsi marchio e strutture per la sua Reggina.

p.f.