Forza Italia Calabria: “Oliverio e Governo hanno impoverito i calabresi”

"La disastrosa giunta regionale a guida Pd e il governo gialloverde hanno impoverito ulteriormente la Calabria". Lo afferma il coordinamento regionale di Forza Italia Calabria in una nota.

"4.600 lavoratori in deroga non hanno avuto, vergognosamente la proroga - si legge nella nota di Forza Italia - e Governo e Regione si sono rinfacciate le accuse del mancato provvedimento.

Il reddito di cittadinanza è una beffa, con migliaia di casi in cui l'importo erogato é inferiore alle cento euro.

Siamo nel mezzo di una incredibile versione di Barney che butta la Calabria nel cestino e ignora sistematicamente le aspettative di crescita e gli interventi sociali

Votare ancora per chi sta al Governo o per il PD - prosegue la nota del coordinamento regionale forzista - significa abbandonare la Calabria, ancora di piu, al proprio destino.

L'unico provvedimento che è stato emanato per la nostra regione riguarda un'occupazione manu militari della sanità da parte dei cinquestelle.

Siamo in un'emergenza senza fine con una Regione che non sa spendere i fondi comunitari e un Esecutivo che penalizza il Sud, e la Calabria in particolare, in ogni suo aspetto

Chiediamo un voto in Calabria per Forza Italia che è l'ultimo baluardo di difesa dei diritti delle imprese, dei lavoratori, di chi vorrebbe giustamente servizi degni di questo nome e si trova ad affrontare un caos che non ha precedenti nella storia del Paese".

--banner--