Reggio, sabato e domenica il campionato Italiano di Torball maschile Serie “A”

Momento importante e felice per l'A.S.D. "REGGINA UIC" ONLUS, l'Associazione sportiva dei non vedenti che da ben 24 anni anella successi prestigiosi nei più svariati campi delle discipline sportive, con l'obiettivo di favorire anche e soprattutto l'autonomia personale e l'inclusione sociale dei non vedenti.
La squadra di Torball, iscritta alla FISPIC-CIP, che milita in serie "A", si presenta all'ultimo appuntamento nella città di Reggio Calabria, occupando un apprezzabile posizione in classifica generale.

--banner--

Il prossimo ed ultimo "Concentramento" del Campionato, articolato in due giornate con la partecipazione di 6 squadre, si svolgerà a Reggio Calabria, sabato 23 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 20.00 e domenica 24 febbraio 2019 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 circa, presso l'impianto Sportivo dell'Istituto Professionale "U. Boccioni" sito in via Messina snc (Rione Gebbione).
L'UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI (UICI), dà appuntamento a tutta la cittadinanza a fine settimana per essere numerosi e sostenere adeguatamente i nostri meravigliosi atleti.