ASD Sporting Center: successo gara di qualificazione “Campionato italiano a squadre sociali”

Una domenica di successi, quella di ieri 4 novembre, per gli atleti dell'"ASD Sporting Center" di Lamezia Terme, che li ha visti impegnati a San Mango, nella gara di qualificazione regionale per il "Campionato italiano a squadre sociali".

Per la società lametina, a partecipare sono stati: Mazza Cristian, nei 50 kg; Mirabelli Raffaele, nei 55 kg; De fazio Mattia, nei 61 kg; Morello Marco, 68 kg; Pino Vincenzo, più 68 kg.

La Gara a squadra giovanile si tinge di oro per gli allievi del maestro Vincenzo Ruberto che portano a casa, oltre ad un ricco medagliere la determinante qualificazione al campionato italiano, che si terrà ad Ostia lido il prossimo 24 novembre.

Una gara che ha visto nel gioco di squadra l'arma vincente che ha portato la società sportiva, conquistare un terzo posto, nella classifica generale.

--banner--

Un bronzo dedicato a tutti gli allievi – ha sottolineato il maestro Ruberto – ma soprattutto alla nostra città, una Lamezia Terme che negli ultimi mesi ha dovuto sacrificare le vitali e numerose potenzialità sportive, rinunciando alla bellezza della condivisione dei successi sportivi nelle sue tante strutture.

Dopo questa gratificante gara – ha concluso – è necessario mantenere alta la concentrazione ed intensificare gli allenamenti, con il solito clima di famiglia ed allegra partecipazione che ci contraddistingue.